Pistole CO2 Ottimizzate

Questo sito è dedicato a pistole CO2, accessori e componenti. Troverai informazioni su kit di potenziamento compatibili per diversi sistemi CO2.

 

25.481 risposte

  1. RISOLUTORE ha detto:

    X ORAZIO ,
    ho risposto alla tua mail, ti ho lasciato il mio numero di cellulare, fammi sapere.
    saluti
    Risolutore

  2. Baba Yaga ha detto:

    Buongiorno Risolutore,
    ho visto i video delle pistole a co2 ottimizzate e devo dire che sono rimasto impressionato.
    Vorrei avere delle info a riguardo della cp88 e della px4 storm. Grazie.
    Cordiali saluti
    Baba Yaga

  3. Joe ha detto:

    Buongiorno Risolutore,
    vorrei ottimizzare al massimo la mia pt 85 quindi vorrei acquistare tutto ciò che serve x ottimizzarla ….la valvola ottimizzata e la molla spingi carrello l’ho già cambiata …cos’altro mi potete proporre?

  4. Diego ha detto:

    Ciao Risolutore,
    sono Diego,avrei bisogno delle informazioni avrei una magnum 357 della asg calibro 4.5 e vorrei ottimizzarla.volevo sapere se potevate farmela. Oppure se si potevano aver i pezzi per l’intervento.in attesa di risposta ti auguro buona giornata.ciao

  5. Luciano ha detto:

    Buongiorno Risolutore,
    avrei bisogno di alcune informazioni.puoi contattarmi?.buona giornata

  6. Domenico ha detto:

    Salve Risolutore,
    Piombino prometheus, volevo sapere quanto costa una scatola di Piombino

  7. Sergio ha detto:

    Ciao Risolutore,
    Umarex Beretta 92 Brunita ottimizzata, gradirei conoscerne lo stato (se nuova o usata, la potenza ed il prezzo. Grazie

  8. Giancarlo ha detto:

    Buongiorno Risolutore,
    ho visto nel video la carabina a co2 della beretta, la cx4 storm, la vorrei acquistare così come quella del video, è possibile? quanto costa? come devo procedere per l’acquisto? aspetto tue news, grazie.

  9. Antonio ha detto:

    Buongiorno Risolutore,
    Vorrei acquistare una glock 19 co2 scarrellante ottimizzata. Mio contatto Antonio 329/*******.grazie

  10. Chiara ha detto:

    Ciao Risolutore,
    ci eravamo sentiti telefonicamente in passato per la fs92, sono deciso a prenderla, ti volevo chiedere se era ancora possibile e se si riusciva a superare i 10 j..grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *